Select your language
Arrow right
Italian
French FrenchGerman GermanItalian Italian
Promo icon

100% di garanzia di soddisfazione

Promo icon

Consegna entro 5 giorni lavorativi

Promo icon

Consegna gratuita per ordini superiori a 90 CHF!

Promo icon

Politica di rimborso di 14 giorni

Promo icon

Massimi standard di qualità

Promo icon

100% di garanzia di soddisfazione

Promo icon

Consegna entro 5 giorni lavorativi

Promo icon

Consegna gratuita per ordini superiori a 90 CHF!

Promo icon

Politica di rimborso di 14 giorni

Promo icon

Massimi standard di qualità

Returns and complaints

POSSO ANNULLARE UN ORDINE?

Sfortunatamente, l’annullamento di un ordine è possibile solo se il tuo ordine non è stato ancora elaborato. Vi preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected]

 

COME FARE IL RESO DEI PRODOTTI ACQUISTATI?

Puoi notificare il recesso tramite un modulo di rimborso o una dichiarazione inequivocabile che dichiari chiaramente che stai recedendo dal contratto –  [email protected]

Il modulo di reso è disponibile su questo link.QUI (clicca)

 

In caso tu non sia soddisfatto del tuo acquisto, puoi rendere uno o più prodotti acquistati in un termine di 14 giorni della consegna.

I prodotti acquistati devono essere restituiti all’azienda entro e non oltre i 14 giorni dalla data della comunicazione di recesso dal contratto d’acquisto. I prodotti acquistati devono essere restituiti interi e non usati nella confezione originale.

Ciò non vale solamente quando i prodotti arrivano già danneggiati, persi o incompleti. In questo caso, se hai ricevuto il pacco fisicamente danneggiato, di contenuto mancante o se con segni di apertura deve avviare una procedura di reclamo per la Pošta Slovenije, DPD o GLS.

 

INDIRIZZO PER IL RESO DEL PRODOTTO

Post CH AG (Asendia CH VAS)
c/o Nutrisslim d.o.o.
Flughofstrasse 106
8153 Rümlang

Quando si restituiscono i prodotti, è essenziale allegare un modulo di restituzione del prodotto compilato, che può essere trovato su questo link QUI (clicca). Per sporgere un reclamo inviare una foto della scatola, l’etichetta sulla scatola e una foto di tutti i prodotti ricevuti.

L’unico costo sostenuto dall’acquirente in relazione al recesso dal contratto è il costo diretto della consegna e la successiva restituzione della merce all’indirizzo del fornitore. Il fornitore restituisce al cliente il prezzo dell’acquisto dei prodotti e non le spese di consegna.

In caso di recesso dal contratto in cui è stato utilizzato il bonus (es. Consegna gratuita), questi fondi sono considerati come uno sconto e non vengono restituiti all’utente.

Per gli articoli restituiti, il Venditore rimborserà il prezzo di acquisto all’acquirente entro e non oltre 14 giorni dal ricevimento della restituzione del pacco al magazzino di Nutrisslim. Inoltre tutti gli eventuali codici promozionali utilizzati e altri sconti non vengono restituiti all’utente (acquirente). Il rimborso dell’importo pagato viene effettuato sul conto bancario dell’utente (acquirente). Il buono regalo viene restituito sotto forma di credito.

 

 

L’ORDINE PUÒ ESSERE CONSEGNATO IN UN ALTRO PAESE?

Gli ordini su https://www.naturesfinest.ch/ possono essere consegnati solo in Svizzera.

 

HO RICEVUTO I PRODOTTI SBAGLIATI.  COSA DEVO FARE?

Se i prodotti vengono consegnati difettosi o danneggiati, inviate una e-mail a [email protected], entro (Per sporgere un reclamo inviare una foto della scatola, l’etichetta sulla scatola e una foto di tutti i prodotti ricevuti.) 14 giorni dalla ricezione del pacco, allegando una foto di tutti i prodotti danneggiati. Dovete indicare anche il numero dell’ordine e l’elenco dei prodotti danneggiati. Verificheremo che sei idoneo alla sostituzione con nuovi prodotti e forniremo le istruzioni di conseguenza.

 

MANCANO UNO O PIU’ PRODOTTI DEL MIO ORDINE. COSA DEVO FARE?

Siamo consapevoli che ricevere l’ordine completo è importante per te e lo è anche per noi! Facciamo del nostro meglio per spedire il tuo ordine nel tempo più breve possibile e in ottime condizioni.

Può succedere che le cose non vadano secondo i piani: se il tuo ordine è arrivato incompleto puoi richiedere la nostra assistenza. Contattaci via e-mail [email protected] entro 14 giorni in modo da poter organizzare la sostituzione dei prodotti mancanti. Ti preghiamo di includere il numero di conferma dell’ordine nell’oggetto della mail, così possiamo trovare facilmente il tuo ordine ed elaborare immediatamente la tua richiesta.

 

Delivery
Mancano solo 90CHF fino SPEDIZIONE GRATIS
Prodotti nel carrello

No products in the cart.

Offerta speciale in esclusiva sul nostro sito!

Aggiungi al tuo ordine e risparmia!

-73%
FatBurn Tea*

Contribuisce al metabolismo dei grassi, eliminando il peso corporeo in eccesso e sopprimendo naturalmente la sensazione di fame

27,44 CHF 7,41 CHF
-70%
Detox Urinary*

Formula disintossicante 2 in 1 che aiuta a purificare il corpo e migliorare l'eliminazione delle tossine

31,90 CHF 9,57 CHF
-80%
DETOX TEA PACCHETTO

Combinația perfectă a două ceaiuri

51,80 CHF 10,40 CHF