POSSO ANNULLARE UN ORDINE?
Sfortunatamente, l’annullamento di un ordine è possibile solo se il tuo ordine non è stato ancora elaborato. Vi preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected]
COME FARE IL RESO DEI PRODOTTI ACQUISTATI?
Puoi notificare il recesso tramite un modulo di rimborso o una dichiarazione inequivocabile che dichiari chiaramente che stai recedendo dal contratto – [email protected]
Il modulo di reso è disponibile su questo link.QUI (clicca)
In caso tu non sia soddisfatto del tuo acquisto, puoi rendere uno o più prodotti acquistati in un termine di 60 giorni della consegna.
I prodotti acquistati devono essere restituiti all’azienda entro e non oltre i 60 giorni dalla data della comunicazione di recesso dal contratto d’acquisto. I prodotti acquistati devono essere restituiti interi e non usati nella confezione originale.
Ciò non vale solamente quando i prodotti arrivano già danneggiati, persi o incompleti. In questo caso, se hai ricevuto il pacco fisicamente danneggiato, di contenuto mancante o se con segni di apertura deve avviare una procedura di reclamo per la Pošta Slovenije, DPD o GLS.
INDIRIZZO PER IL RESO DEL PRODOTTO
Post CH AG (Asendia CH VAS)
c/o Nutrisslim d.o.o.
Flughofstrasse 106
8153 Rümlang
Quando si restituiscono i prodotti, è essenziale allegare un modulo di restituzione del prodotto compilato, che può essere trovato su questo link QUI (clicca). Per sporgere un reclamo inviare una foto della scatola, l’etichetta sulla scatola e una foto di tutti i prodotti ricevuti.
L’unico costo sostenuto dall’acquirente in relazione al recesso dal contratto è il costo diretto della consegna e la successiva restituzione della merce all’indirizzo del fornitore. Il fornitore restituisce al cliente il prezzo dell’acquisto dei prodotti e non le spese di consegna.
In caso di recesso dal contratto in cui è stato utilizzato il bonus (es. Consegna gratuita), questi fondi sono considerati come uno sconto e non vengono restituiti all’utente.
Per gli articoli restituiti, il Venditore rimborserà il prezzo di acquisto all’acquirente entro e non oltre 60 giorni dal ricevimento della restituzione del pacco al magazzino di Nutrisslim. Inoltre tutti gli eventuali codici promozionali utilizzati e altri sconti non vengono restituiti all’utente (acquirente). Il rimborso dell’importo pagato viene effettuato sul conto bancario dell’utente (acquirente). Il buono regalo viene restituito sotto forma di credito.
L’ORDINE PUÒ ESSERE CONSEGNATO IN UN ALTRO PAESE?
Gli ordini su https://www.naturesfinest.ch/ possono essere consegnati solo in Svizzera.
HO RICEVUTO I PRODOTTI SBAGLIATI. COSA DEVO FARE?
Se i prodotti vengono consegnati difettosi o danneggiati, inviate una e-mail a [email protected], entro (Per sporgere un reclamo inviare una foto della scatola, l’etichetta sulla scatola e una foto di tutti i prodotti ricevuti.) 60 giorni dalla ricezione del pacco, allegando una foto di tutti i prodotti danneggiati. Dovete indicare anche il numero dell’ordine e l’elenco dei prodotti danneggiati. Verificheremo che sei idoneo alla sostituzione con nuovi prodotti e forniremo le istruzioni di conseguenza.
MANCANO UNO O PIU’ PRODOTTI DEL MIO ORDINE. COSA DEVO FARE?
Siamo consapevoli che ricevere l’ordine completo è importante per te e lo è anche per noi! Facciamo del nostro meglio per spedire il tuo ordine nel tempo più breve possibile e in ottime condizioni.
Ti preghiamo di contattare [email protected] entro 60 giorni in modo da poter organizzare la consegna dei prodotti mancanti. Inserisci il numero del tuo ordine nell’oggetto e nel messaggio inviaci le foto di tutti i prodotti ricevuti, la scatola in cui sono arrivati i prodotti e l’etichetta del servizio di consegna che si trova sulla scatola.